4 thoughts on “Scontro in superstrada

  1. Il problema astanti ,personalmente,l’ho sempre arginato con le forze dell’ordine,una volta fatta una verifica che l’astante non sia a sua volta un paziente.Poi tutto dipende,purtroppo,dal numero di personale che riesci ad usare:in questo il Ticino ha la fortuna di avere un rapporto buono di mezzi vs. popolazione che noi ci sogniamo.

  2. Buon anno a te….è probabile che sia come dici tu…l’importante è riuscire a non perdere la concentrazione sui pazienti, perchè è necessario dover gestire gli astanti.

  3. Buon anno! Dal racconto sembrerebbe che fossero scarichi in rientro e per puro caso siano incappati nell’incidente appena accaduto.di norma si riesce a razionalizzare il numero dei mezzi sui feriti,di sicuro non abbiamo a disposizione l’alter ego del veicolo comando se non per casi rari e dove si attuano piani di maxi emergenza(ma solitamente in quel caso il responsabile è sempre un sanitario).

  4. Da noi, esistono figure apposite che si occupano degli astanti, il socorritore si occupa dei feriti, perchè il problema è che dando retta a tutti, non si riesce a concentrarsi sui pazienti.

Lascia un commento

wpChatIcon