Bimba di 4 anni salva la vita alla madre

La piccola ha chiamato il 999 e ha permesso all’ambulanza di arrivare a casa sua

LONDRA – Una bimba di 4 anni ha salvato la vita alla madre chiamando il numero d’emergenza britannico, il 999. La piccola Kaitlyn, riferisce la Bbc, era nella casa di famiglia di Askerwell, nel Dorset, quando la mamma Charlene è stata vittima di convulsioni.
La piccola ha mantenuto il sangue freddo, ha alzato il telefono e ha chiamato i soccorritori, mostrando «un giudizio ben più grande della sua età», ha spiegato alla stampa l’operatrice che ha risposto al telefono: «Sono rimasta sorpresa nel sentire quella vocina, ma è stata veramente coraggiosa e ha risposto con sicurezza e chiaramente alle domande, mostrando di sapere esattamente cosa fare in caso d’emergenza».

Fonte: https://www.tio.ch
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail admin@soccorritori.ch, lo Staff provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento