Bertoli in visita a Tre Valli Soccorso

BIASCA – Il 1 gennaio, per la tradizionale visita presidenziale di inizio anno, il Presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli ha visitato Tre Valli Soccorso presso la sede principale di Biasca. Una scelta – viene spiegato in una nota – per mettere in risalto la più piccola realtà di pronto intervento del Canton Ticino nel giorno del 18mo anniversario dall’inizio della sua attività.
Nata dalla fusione dei servizi ambulanza scorporati dalle società samaritane di Airolo e Biasca, Tre Valli Soccorso ha infatti svolto il primo primo giorno di attività con sede principale ed amministrativa a Biasca e sede operativa presso il centro di manutenzione di Airolo il 1 gennaio 2000.
Nel corso della visita, il Presidente del Governo ha una rappresentanza composta dal Presidente dell’associazione Michele Bonato, dal Vice presidente Rinaldo Volpers, dai membri di comitato Claudio Prandini e Sandro Pellanda, dal Direttore amministrativo Marco Bonfanti, dal Direttore operativo Gianluca Ugolini, dai capi intervento regionale Gianluca Marinello e Bruno Dos Santos Pereira e dai membri delle squadre in servizio.

Fonte: https://www.tio.ch/
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail admin@soccorritori.ch, lo Staff provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento