Auto ribaltata: soccorritori, pompieri e polizia eccezionali

Parla un testimone: “Impressionante il rumore dello schianto. Il tempismo delle forze dell’ordine ha evitato il peggio”

“Un fortissimo rumore di motore, poi un botto fortissimo. Tanto da averlo sentito pure da casa mia, che ha i tripli vetri”. Comincia così il racconto di David, un luganese che ha assistito all’incidente di ieri sera all’incrocio di Piazza Cinque Vie a Breganzona.
“Neanche il tempo di avvisare le autorità che sul posto erano già arrivati Croce Verde, Pompieri, Polizia Cantonale e Comunale. Sono rimasto impressionato dal loro tempismo, necessario per evitare problemi peggiori”.
“Oltre a mettere in sicurezza la persona coinvolta e la zona – prosegue il testimone – è stata subito messa della sabbia per evitare che l’olio caduto per terra potesse espandersi e creare ulteriori pericoli”.
“Vedere questa rapidità ed efficacia di intervento mi ha ricordato che non ringraziamo mai abbastanza chi si mette a disposizione per garantire la nostra sicurezza. Grazie di cuore!”, conclude David.

Fonte: www.ticinonews.ch
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail admin@soccorritori.ch, lo Staff provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Print Friendly, PDF & Email

Add a Comment