80enne chiede di vedere il mare per l’ultima volta

80enne di Marina di Carrara chiede di vedere il mare per l’ultima volta: l’ambulanza si ferma sulla spiaggia

Sui social in molti hanno già battezzato lo scatto “il vecchio e il mare”.

Mentre veniva trasferito dalla Toscana in Canavese per ragioni di salute, un ottantottenne ha chiesto di “vedere il mare per l’ultima volta” ed è stato accontentato: l’ambulanza che lo trasportava si è fermata sulla spiaggia. È successo a Marina di Carrara. A esaudire il desiderio dell’uomo è stato un equipaggio della Croce Rossa di Ivrea (Torino) dopo avere interpellato la famiglia.
Il mezzo è stato fermato su uno spiazzo che si affaccia sulla spiaggia. Quindi gli operatori hanno spalancato il portellone, permettendo all’ottantottenne di guardare il mare.
La vicenda ha fatto il giro dei social, dove molti hanno applaudito il gesto degli operatori della Croce Rosa. In molti hanno già battezzato lo scatto “il vecchio e il mare”.

Fonte: https://www.huffingtonpost.it/
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail admin@soccorritori.ch, lo Staff provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento