Drammatico schianto a Fraore, ambulanza e automedica contro un tir

Drammatico schianto a Fraore, ambulanza e automedica contro un tir: muore una militessa, feriti un bimbo, la mamma e un medico Drammatico incidente questa mattina poco prima dell’alba a Fraore. Intorno alle 5.30 un’ambulanza e un’automedica dell’Assistenza Pubblica di Borgotaro si sono schiantate contro un tir. Nell’impatto, violentissimo, una militessa …

Così Bologna ha reagito all’incidente, domato l’esplosione ed evitato la strage

Tutti i numeri della reazione immediata e dell’efficacia nei soccorsi di Bologna BOLOGNA — Quando intorno alle 14 di lunedì l’autocisterna carica di Gpl ha tamponato un tir sul raccordo autostradale a Borgo Panigale, è partito un tragico conto alla rovescia. Dall’impatto tra i mezzi e l’esplosione che ha fatto …

Salvataggio notturno al Cimon della Bagozza: recuperati 2 sci-alpinisti

Sono intervenute le squadre territoriali del CNSAS lombardo di Schilpario, e la Guardia area svizzera di soccorso con due elicotteri abilitati al volo notturno Si è concluso all’alba l’intervento che dalla mezzanotte ha impegnato i tecnici della V Delegazione Orobica del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. Due sci-alpinisti italiani …